ECCELLENTE In base a 68 recensioni Pubblicato su Silvia MoroniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Sono arrivata nell’atelier di Melissa pensando di essere il peggior incubo che potesse capitarle: intimorita, senza la minima idea di che tipo di abito volessi o potesse starmi bene e con un budget contenuto. Melissa è stata eccezionale: non solo ha saputo mettermi a mio agio e individuare l’abito perfetto per me, ma ha anche esaudito il mio desiderio di avere un abito che fosse versatile e sostenibile. Con la sua soluzione mix&match ha creato una combinazione UNICA, con un corpino luminoso e splendente abbinato a una doppia gonna, che mi ha permesso di passare da un abito lungo a uno corto nel corso della festa, per potermi divertire e ballare in tutta libertà e gioia. I tre pezzi, poi, sono inoltre perfetti per essere riutilizzati separatamente in altre occasioni, in un’ottica di sostenibilità e per non lasciare “abbandonati” nell’armadio capi così belli e scelti con tanta cura. È stata attenta, presente e disponibile a ogni prova, a consigliare anche nella scelta degli accessori, mai pressante e sempre gentile. Non posso che consigliare caldamente il suo atelier! Grazie Melissa!Pubblicato su Martina BertoniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Sono stata fortunata a scoprire questo negozio di abiti da sposa! La proprietaria è stata incredibilmente gentile e professionale, aiutandomi a trovare l'abito perfetto per il mio grande giorno. La selezione di abiti è variegata, con stili per tutte le spose. Il servizio impeccabile, con consigli preziosi e attenzione ai dettagli. Consiglio vivamente questo negozio a tutte le future sposePubblicato su cristina pianazzaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Sposina da 10 giorni! 13/09/2025 Ho scelto L'atelier di Melissa per la scelta del mio abito da sposa, tramite social! Si esatto tramite social poiché dalla descrizione dettagliata di Melissa per come si dedica alla persona che incontrerà mi ha destato subito una certa curiosità e voglia di andare a conoscerla di persona! Che dire il mio abito era bellissimo ma soprattutto comodissimo, per affrontare una giornata così importante! Sin da subito ovvero dalla prima visita conoscitiva con Melissa mi sono sentita Accolta Ascoltata ma soprattutto capita. Con il suo modo di fare dolce, capace di metterti a tuo agio si instaura una sinergia che quasi per magia la sua capacità di capirti al volo rende tutto molto facile, nella scelta. Il mio abito è un due pezzi con una fascia che impreziosisce il tutto,amo tutto del mio abito perché è studiato su misura per me, sicuramente con il metodo di personalizzare ognuna di noi avrà il suo abito su misura e non un modello che potremo poi vedere indossato su un'altra sposa... Grazie Melissa per la tua disponibilità e professionalità!Pubblicato su Alessia RicciTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Per il mio matrimonio ad aprile ho deciso di incontrare differenti fornitori, provare differenti abiti da sposa...come ogni sposa, l'abito doveva essere perfetto per quel giorno magnifico che mi aspettava. Tanti abiti molto belli, poi un'amica mi ha consigliato di rivolgermi da Melissa, mi sono detta "perché no, un'opinione in più non mi avrebbe cambiato la vita". Decisi di prendere appuntamento per vedere e provare alcuni abiti da sposa di una determinata categoria. Guardandomi, Melissa mi fa vedere un abito, mi consiglia di provarlo e nonostante fossi un po' restia perché non faceva a mio gusto, andai in camerino. Mi guardai allo specchio e gli occhi mi diventarono colmi di lacrime. Solo a guardare il mio corpo Melissa è riuscita a trovare l'abito giusto per me,ero emozionatissima, non avevo parole e letteralmente non mi usciva un filo di voce. Se non fosse stato per Melissa avrei comprato un abito bellissimo ma non stupendo che mi calzasse a pennello. Di cuore continuo a ringraziarla.Pubblicato su Sara BelliniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Mi sono affidata ciecamente a Melissa fin da subito. Lei ha saputo leggere tra le righe e, anche se io non avevo idea del vestito che volevo, lei al primo vestito provato, ha azzeccato. Tutti sono rimasti incantati dall'abito. La consiglio davvero!Pubblicato su Diana GiacomettiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Sono rimasta molto sorpresa dalla sua professionalità, dolcezza ed esperienza. Mi sono sentita a mio agio fin dal primo secondo!Pubblicato su Annalisa RussoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. La proprietaria dell’atelier e bravissima e ti sa consigliare io posso solo essere felice perché ha scelto lei il mio abito stupendoPubblicato su elisa iannoloTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Seguivo Melissa sui social, ancora prima di aver fissato la data del matrimonio... Guardavo ogni sua storia e post.. E rimanevo sbalordita dal suo lavoro, e dall'amore e passione che ci mette.. E mi son detta "VOGLIO LEI !" E così fu... 😍😍😍 Ho preso appuntamento e da Pavia sono andata a Cittiglio, super emozionata!!! Come son entrata nel suo piccolo e grazioso atelier, mi sono sentita subito a mio agio, Melissa, super gentile e disponibile, sembrava ci conoscessimo da anni🤗 Io non avevo assolutamente idea di come avrei voluto il mio abito da sposa, lei con la sua infinita pazienza e passione, mi ha consigliata verso il MIO abito, con delle modifiche, perché, mi piaceva anche un altro abito..... E da, due abiti, ho avuto il mio abito personalizzato 😍 Nessuno dei parenti pensava di vedermi con un abito così.. (tutt'ora non ho capito il significato.... 😅 Però ho ricevuto complimenti da tutti, anche dalle Signore del paese.... Sposandoci in Calabria era "normale"....🤗🤭😍) Fantastica in tutto! Se dovessi sposarmi di nuovo (non dovuto al divorzio... Ma ai semplici rinnovi dei voti... 🙈 ), sceglierei nuovamente lei! Grazie infinite ❤️❤️❤️❤️Pubblicato su Micaela TedescoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Non potrei essere più felice di aver scelto Melissa e il suo atelier per creare il mio abito da sposa. Da lei mi sono sentita accolta e ascoltata fin dal primo momento. Ogni appuntamento era dedicato solo a me, con tutto il tempo e l’attenzione necessari per creare qualcosa di unico.❤️ Melissa ha saputo trasformare i miei desideri in realtà, realizzando un abito su misura curato in ogni dettaglio e persino meglio di come lo avevo immaginato. Indossarlo mi ha fatto sentire bellissima e a mio agio in un giorno così importante. Grazie di cuore, Melissa, per la tua passione, la tua dedizione e per aver reso tutto così speciale! Consiglio a tutte le future spose di affidarsi a lei senza esitazioni: è un’esperienza che non dimenticherete mai.